Login
or
Register

Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita
1) PREMESSA
L’acquisto dei Prodotti attraverso il sito Bahari Bikini avviene secondo le seguenti condizioni generali di vendita.
Al momento dell’ordine di acquisto dei Prodotti, vi verrà chiesto di leggere e accettare incondizionatamente le presenti Condizioni generali di vendita, per procedere con l’operazione.
Nelle presenti Condizioni di vendita per “Bahari Bikini” e “noi” si intende l’azienda Bahari Bikini, di Beach Ingros srl, con sede legale in via la bassa nuova 24, Jesolo Lido (VE) Partita IVA 02035350285, iscritta al Registro delle Imprese di Venezia, e per “voi” si intende, il cliente.
Le presenti Condizioni di vendita, insieme alla Conferma d’Ordine, rappresentano il contratto per la fornitura dei Prodotti Bahari Bikini, non modificabile, salvo diverso accordo con l’azienda Bahari Bikini, da farsi per iscritto, nel quale risultano convenute le eventuali modifiche.

2) ORDINE E ACCETTAZIONE
Per effettuare un Ordine è necessario aver raggiunto il diciottesimo anno d’età.
Dovete accedere alla pagina E-SHOP, e selezionare i Prodotti che avete scelto all’interno del Sito, indicare il colore e la taglia, aggiungere i Prodotti al vostro carrello virtuale, cliccare sul pulsante “INOLTRA ORDINE”.
Prima di completare la procedura vi sarà richiesto di registrarvi al Sito
Il vostro Ordine inviato costituisce un’offerta di acquisto
Bahari Bikini non garantisce la disponibilità del prodotto scelto e può non accettare il vostro ordine in qualsiasi momento, in particolare nei casi in cui sia emerso nel Sito un errore di prezzo o di descrizione del Prodotto, non sia più disponibile il Prodotto, o siano fornite informazioni di pagamento, di fatturazione o di spedizione insufficienti o in casi in cui si sospettano fornite informazioni ingannevoli.
Se non siamo in grado di accettare il vostro Ordine, vi invieremo un’ e-mail e in ogni caso non più tardi di 30 giorni dal vostro Ordine.
Una volta inoltrato il vostro Ordine vi invieremo una Ricevuta di Elaborazione d’Ordine. Se non ricevete la Ricevuta di Elaborazione d’Ordine entro le 48 ore successive all’inoltro dell’Ordine, contattateci tramite e-mail all’indirizzo customercare@baharibikini.com prima di effettuare un altro Ordine per lo stesso Prodotto.
La Ricevuta di Elaborazione d’Ordine non costituisce accettazione del vostro Ordine.
Il vostro Ordine sarà accettato da noi soltanto dopo l’invio di una successiva e-mail di Conferma d’Ordine, con allegata una fattura in formato elettronico relativa al Vostro ordine
Bahari Bikini si riserva la facoltà di accettare ordini parziali, ed in tal caso vi sarà addebitato un importo e vi saranno spediti Prodotti secondo quanto indicato nella Conferma d’Ordine.
La Conferma d’ordine comprenderà l’indicazione dei prezzi definitivi dei Prodotti, e degli ulteriori costi di spedizione e delle eventuali tasse e imposte doganali ove previste.
La Conferma d’Ordine indicherà anche il termine di consegna dei prodotti.
Il termine di consegna dei prodotti relativi al Vostro Ordine indicato nella Conferma d’ordine è puramente indicativo.
Bahari Bikini non è responsabile per qualsiasi perdita o danno da voi subita a causa di qualsiasi ritardo nella consegna.
Per qualsiasi informazione relativa al vostro Ordine contattate: customerscare@baharibikini.com

3) PREZZI E PAGAMENTI
Bahari Bikini ha facoltà di modificare i prezzi dei Prodotti in funzione degli aumenti dei prezzi di mercato e di eventuali tasse doganali applicabili.
I prezzi definitivi del Vostro Ordine saranno comunque quelli indicati nella nella successiva fattura che riceverete, nella quale saranno indicate anche le eventuali ulteriori tasse doganali e spese di spedizione.

Il pagamento potrà avvenire con:
– carta di credito: accettiamo tutte le carte di credito che hanno il logo VISA, MasterCard, American Express, le carte di credito ricaricabili e i bancomat Maestro e Visa Electron, tramite il circuito di Paypal. Per effettuare il pagamento con carta di credito bisogna cliccare sul tasto “Crea un conto Paypal e paga con la tua carta di credito o prepagata”.
– PayPal: dopo aver confermato i dati del tuo ordine, ti verrà chiesto di accedere al tuo conto PayPal per completare il pagamento. Se non possiedi ancora un conto Paypal, puoi crearlo dalla pagina di login, prima di concludere l’ordine. Il tuo conto PayPal viene addebitato non appena completi l’ordine.
-contrassegno

Il pagamento andrà effettuato nella valuta indicata nella Conferma d’ordine, e potrà comprendere ulteriori spese, per le quali Bahari Bikini non è responsabile, qualora previste dalla banca o dalla società che ha emesso la vostra carta di credito.
Bahari Bikini non effettuerà nessuna spedizione del vostro Ordine, che non si considera accettato, finchè la banca o la società che ha emesso la carta di credito non avrà autorizzato il pagamento di cui alla Conferma d’ordine, o , in caso di bonifico bancario, Bahari Bikini non avrà ricevuto il pagamento con accredito sul proprio conto.
Bahari Bikini si avvale del sistema di pagamento online sicuro del circuito Paypal che cripta le informazioni della vostra carta di credito e i vostri dati sensibili.
Per qualsiasi dubbio sulle transazioni eseguite potete contattarci all’indirizzo customerscare@baharibikini.com

4) DISPONIBILITA’
Bahari Bikini non garantisce la disponibilità per l’acquisto dei prodotti presenti nel Sito, e si riserva la facoltà di effettuare modifiche in qualsiasi momento sui prezzi e sulle descrizioni dei Prodotti.

5) CONSEGNA DEI PRODOTTI
Per effettuare la consegna relativa al vostro Ordine, Bahari Bikini si avvale del corriere internazionale Fed-EX Express . Potete prendere visione direttamente sul Sito Fed Ex dell’elenco dei paesi nei quali vengono effettuate le spedizioni (fedex.com).
La spedizione dei Prodotti avviene solo dopo che Bahari Bikini ha ricevuto il pagamento della somma relativa al vostro Ordine come risulta dalla Conferma d’Ordine.

La consegna sarà effettuata dal corriere durante i normali orari lavorativi. Vi preghiamo di notare che al vostro Ordine potranno applicarsi costi di spedizione e che il nostro corriere non potrà consegnare alcun Ordine in assenza di una firma per ricevuta.
Al momento della spedizione dei prodotti vi sarà inviata una e-mail con l’indicazione del numero di spedizione del vostro Ordine al fine di verificare lo stato della spedizione
Potete verificare lo stato della spedizione inserendo il numero di spedizione direttamente sul sito web del nostro corriere.
Al momento del ricevimento dei Prodotti diventerete gli unici responsabili di questi per qualsiasi perdita o danno successivamente subito.

6) RECESSO DELL’ACQUIRENTE
La procedura di restituzione è valida solo per i Prodotti a marchio Bahari Bikini acquistati attraverso il nostro sito di vendita online. Non possiamo accettare restituzioni o cambi di Prodotti Bahari Bikini acquistati attraverso altri siti o nei negozi.
La procedura di restituzione si attua perchè vi siete avvalsi del diritto di recesso previsto dalla legge per le vendite online.
Per esercitare il diritto di recesso, dovete inviare una comunicazione in tal senso, entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

Beachingros srl
Via la bassa nuova 24
30016 Jesolo Lido (VE) Italia

ovvero mediante posta elettronica a customercare@baharibikini.com , inviata entro il suddetto termine di 7 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE, entro le 48 ore successive.
Al ricevimento della suddetta comunicazione, il nostro servizio clienti vi contatterà per comunicarvi le istruzioni di restituzione del Prodotto, che dovrà pervenire alla Bahari Bikini entro 7giorni dall’autorizzazione.
Il Prodotto restituito dovrà essere nuovo, non utilizzato e in perfette condizioni, corredato di tutte le etichette, cartellini e pendenti.
Il Prodotto verrà visionato dal nostro reparto CONTROLLO QUALITA’ e se non soddisfa i nostri standard e le condizioni su indicate, il pacco Vi verrà rispedito a vostre spese.
Se viene autorizzato il diritto di recesso perchè il Prodotto ha superato il CONTROLLO QUALITA’, Bahari Bikini provvede a rimborsare il prezzo totale pagato al netto dei costi di spedizione, approssimativamente entro 30 giorni dal ricevimento dei Prodotti restituiti, salvo possibili ritardi di natura tecnica a noi non imputabili (per esempio, qualora il ritardo sia dovuto a malfunzionamenti nel circuito della vostra carta di credito).
Bahari Bikini non risponde dei possibili danni / o perdite subite durante la spedizione dai Prodotti in restituzione.
A norma di legge, le spese di spedizione re4lative alla restituzione del bene sono a vostro carico.

7) USO DEL SITO
Il vostro utilizzo del nostro Sito è soggetto ai nostri “Termini di uso del sito”, che potete liberamente consultare sul nostro Sito.

8) PRIVACY POLICY
La nostra politica di Privacy si applica tutte le volte che visiti il nostro sito web, registri il tuo account, e quando usi i servizi di acquisto dei Prodotti.
Accedendo al nostro sito, accetti le procedure descritte nel link Privacv Policy, che ti preghiamo di leggere attentamente.

9) SERVIZIO CLIENTI
Qualsiasi informazione relativa all’uso del sito, all’acquisto dei Prodotti, ai pagamenti o alla spedizione può essere richiesta via mail a customercare@baharibikini.com

10) LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6.9.2005 n. 206 sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti inerenti il commercio elettronico.
Per qualsiasi controversia derivante dal Contratto è competente in via esclusiva il Foro di Venezia.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione.